In questa rubrica dedicata all’oroscopo di oggi, tornano come sempre due grandi astrologi italiani, Branko e Paolo Fox, amati e conosciuti non solo in TV ma anche sul web. Le loro previsioni per i segni zodiacali del 30 gennaio 2024 sono molto attese e seguite dagli appassionati di astrologia.

Cominciamo con Branko, che analizza i vari segni zodiacali e le loro situazioni personali. Per l’Ariete, Branko evidenzia una pausa mentale da quasi tutto, ma avverte che ci sono diverse situazioni personali che richiedono attenzione. Per il Toro, invece, si parla di un segno capace di provare indifferenza ed empatia contemporaneamente, due sensazioni che caratterizzano questo periodo. Per i Gemelli, Branko sottolinea la difficoltà nel comprenderli appieno, ma nel corso della giornata acquisiranno una maggiore lucidità che dovranno sfruttare per gli impegni. Per il Cancro, si parla di una crisi identitaria quasi evidente, che potrebbe spingere il segno a voler “staccare” dalla routine. Tuttavia, sarà difficile liberarsi dalle proprie urgenze.

Per il Leone, Branko predice uno sbocco positivo in ambito sentimentale, soprattutto per i single. Anche per gli impegnati ci saranno limitazioni, ma potranno comunque fare nuove conoscenze. Per la Vergine, il consiglio è di fare attenzione alla gelosia, anche se di natura professionale. Per la Bilancia, invece, l’importante sarà migliorarsi e apprendere il più possibile dalle nuove e vecchie amicizie, che potranno essere utili in futuro. Per lo Scorpione, i risultati di oggi non saranno fondamentali e si consiglia di non sprecare troppe energie, soprattutto perché la settimana è appena iniziata.

Passando al Sagittario, si parla di una fase lavorativa positiva ma di una situazione personale meno favorevole, con la possibilità di commettere piccole gaffe. Per il Capricorno, Branko afferma che il segno sarà in grado di adattarsi a molte situazioni avverse, ma non tutto andrà come sperato e avrà bisogno di un po’ di supporto. Per l’Acquario, si consiglia di cercare assistenza morale da amici, parenti e colleghi, per non restare solo. Infine, per i Pesci, si parla di una fase apatica e stancante fisicamente, tipica del lunedì, in cui non si potrà fare molto se non aspettare.

Passiamo ora alle previsioni di Paolo Fox. Anche lui analizza i vari segni zodiacali e le loro caratteristiche per questa giornata. Per l’Ariete, si parla di un segno molto concreto ma mediamente pessimista, che tenderà a procrastinare in maniera eccessiva. Per il Toro, si evidenzia l’influenza di Marte che renderà il segno innervosibile, compromettendo parzialmente l’andamento della settimana. Tuttavia, si consiglia di migliorare la giornata attraverso il dialogo con gli altri. Per i Gemelli, si parla di una buona capacità di ascolto, ma anche di una scarsa lucidità. Fortunatamente, non ci saranno problemi particolari da affrontare.

Per il Cancro, si predice l’arrivo della fantasia, anche se non è la cosa più utile per il segno in questo periodo. Il momento migliore sarà la serata. Per il Leone, si parla del sesto senso del segno che avrà ragione e si consiglia di dare retta a qualche “falso allarme”. Per la Vergine, si parla di un superlavoro utile per tenerla “sulle corde” in senso positivo, ma senza esagerare per evitare di stancarsi prima del tempo. Per la Bilancia, si evidenzia un aumento considerevole della capacità dialogativa e diverse opportunità di ampliare la conoscenza. Tuttavia, un “rivale” in un certo argomento potrebbe avere qualcosa da ridire.

Per lo Scorpione, si parla di difficoltà concrete con qualcuno che il segno non sarà in grado di contrastare. Nonostante ciò, il segno non ne ha bisogno. Per il Sagittario, si predice un aumento critico dell’ego, ma il segno non potrà essere protagonista almeno per il momento. Per il Capricorno, si parla di un aumento della stanchezza, forse dovuto alla settimana precedente in cui non si è riposato a sufficienza. Per l’Acquario, si evidenzia una buona fase dialogativa, anche se le parole potrebbero essere un po’ al vento e si potrebbe sbagliare l’interlocutore. Infine, per i Pesci, si parla di una concentrazione su cose non così utili ma consapevole, in quanto il segno è sicuramente in forma ma “non lo sa”.

In conclusione, sia Branko che Paolo Fox offrono interessanti previsioni per i segni zodiacali del 30 gennaio 2024, fornendo consigli utili per affrontare la giornata.
Continua a leggere su MediaTurkey: previsioni per tutti i segni zodiacali