La piattaforma di Rai ha reso disponibili i primi sei episodi della quarta stagione di Mare Fuori, una delle serie tv italiane più seguite degli ultimi anni. Gli spettatori, impazienti, hanno atteso con ansia l’uscita dei nuovi episodi sin dalle prime ore dopo la mezzanotte. Ma prima di scoprire cosa succederà nei primi episodi, facciamo un breve ripasso di quanto accaduto nella terza stagione.

Il finale della terza stagione è stato sorprendente e pieno di momenti drammatici. Due morti inaspettate hanno scosso profondamente la vita all’interno dell’IPM e hanno sconvolto anche i telespettatori. Gaetano ha scelto di affrontare la morte per mano di Mimmo, preferendo questa sorte alle minacce e alle vessazioni di Edoardo. Viola, invece, ha compiuto il gesto estremo del suicidio gettandosi dal tetto del carcere, dopo aver pronunciato minacce contro la figlia di Carmine, Futura.

La quarta stagione di Mare Fuori si apre in un momento critico, quello dello sparo nella piscina Mirabilis. Rosa e Carmine si erano incontrati di nascosto, ma sono stati scoperti dal padre di Rosa, don Salvatore. Dopo mesi di speculazioni, emergono i dettagli che il proiettile ha colpito proprio don Salvatore. Questo evento segna l’inizio di un nuovo capitolo per Rosa, che si trova di fronte alla decisione cruciale di restare legata alla famiglia e al mondo criminale o di seguire il suo amore per Carmine, il quale è determinato a distanziarsi da quel contesto.

Edoardo Conte, affiliato al clan Ricci, è stato tradito da don Salvatore ed è stato vittima di un agguato. Dopo un periodo di coma, si risveglia con il sostegno costante della moglie Carmela. Il suo futuro, una volta dimesso dall’ospedale, è incerto, così come il suo rapporto con Teresa. Durante la sua degenza, riceve la visita del comandante Massimo, che lo esorta a intraprendere un nuovo percorso di vita. Tuttavia, la sete di rivalsa e di potere di Edoardo rende difficile sperare in un cambiamento positivo.

Ma le novità non finiscono qui. Nel corso della quarta stagione di Mare Fuori, il trio composto da Cucciolo, Dobermann e Micciarella dovrà affrontare nuove sfide. Cucciolo sta cercando di guadagnarsi la fiducia di don Salvatore, ma allo stesso tempo sta vivendo una relazione segreta con Milos, cosa che suscita l’opposizione del fratello Micciarella. Dobermann si avvicina sempre di più a Kubra, mentre Pino si impegna a diventare più responsabile e a gestire la sua aggressività.

La quarta stagione di Mare Fuori promette di essere avvincente e piena di colpi di scena. Gli spettatori potranno finalmente scoprire cosa riserva il destino ai protagonisti e come si evolveranno le loro storie. I primi sei episodi, resi disponibili dalla piattaforma di Rai, sono solo l’inizio di una serie televisiva che ha conquistato il pubblico italiano negli anni. Non resta che immergersi nell’universo di Mare Fuori e lasciarsi coinvolgere dalle emozioni e dalle vicende dei suoi personaggi.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni Mare Fuori 4: la trama dei primi sei episodi Notizie Oggi 24