Nella rubrica di Branko dedicata alla giornata di domani, 4 febbraio 2024, analizziamo le previsioni per tutti i segni zodiacali. La domenica è un giorno particolare che può influenzare il profilo di Branko, un astrologo molto popolare e conosciuto. Il suo metodo è estremamente famoso.

L’Ariete dovrà mettere da parte la sua capacità di deduzione, almeno per un po’. Non perché non sia efficace, ma a causa della stanchezza mentale. Ha bisogno di leggerezza.

Il Toro sarà molto pessimista, quasi per gusto personale. La sua giornata si svelerà gradualmente, senza bisogno di anticipazioni. Più cose scoprirà gradualmente, meglio sarà per lui.

Il Gemelli dovrà confrontarsi con personalità che cercheranno di sfidarlo verbalmente, anche al di fuori del lavoro. Fortunatamente, il suo istinto è positivo, e potrà raccogliere successi.

Il Cancro si troverà al centro di questioni importanti che potrebbero portarlo a litigare con alcune persone. Dovrà risolvere le sue insicurezze il prima possibile, perché altrimenti avranno un effetto negativo su tutto il weekend.

Il Leone avrà la capacità di prendersi cura degli altri, che sarà la sua principale dote da sfruttare durante la giornata. Non ci sono altre novità segnalate per lui.

La Vergine sarà legata al pessimismo, che al momento sembra essere la condizione più interessante. Sarà opportuno che si prenda qualche ora di pausa dalla routine quotidiana, senza rendere la vita difficile agli altri.

Per la Bilancia, l’ambito sentimentale richiederà un’attenzione particolare, ma sarà anche quello che la impegnerà di più. Se è fidanzata o sposata, dovrà ascoltare attentamente i consigli del suo partner.

Lo Scorpione sarà in forma e potrà confrontarsi con persone più esperte di lui in alcuni ambiti. Il multitasking è una delle sue qualità principali, e riuscirà a influenzare emotivamente gli altri almeno fino a metà giornata. Nell’altra metà dovrà dedicarsi ai suoi affetti.

Il Sagittario sarà efficiente ma poco progettuale. Questo weekend sarà caratterizzato dall’insicurezza e dalla pigrizia, che potrebbero essere esattamente ciò di cui ha bisogno in questa fase del mese. Tuttavia, non dovrà seguire troppo alla lettera i suoi istinti, altrimenti rischierà di perdere la bussola.

Il Capricorno sarà portato a perdere tempo volontariamente. Avrà bisogno di “combattere il fuoco con il fuoco” nell’ambito sentimentale, e la sua reazione emotiva sarà proprio quella di trovare sfogo in un contesto che gli permetta di sfogarsi e perdere tempo. Da un certo punto di vista, tutto ciò è logico.

L’Acquario avrà bisogno di leggerezza e sarà in grado di trovarla frequentando le persone giuste. Questo sarà molto interessante e positivo, a condizione che non si sia perso troppo tempo con le priorità della giornata.

I Pesci sorprenderanno per la loro capacità di reagire in modo lucido. Saranno tra i segni in maggior spolvero, in grado di affrontare situazioni interessanti senza fare molti errori. Potrebbero mancare di carisma, ma non è così importante come pensano. Sarà sufficiente essere efficienti.
Continua a leggere su MediaTurkey: Oroscopo Branko domani 4 febbraio 2024