Charlotte Lazzari è la moglie di Kledi Kadiu, un ballerino albanese naturalizzato italiano. Nonostante siano una coppia molto affiatata, entrambi sono molto riservati sulla loro vita privata. Tuttavia, in occasione della sua ospitata a Verissimo, il popolare salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale Cinque, si è scoperto qualcosa di più su di lei e sul loro matrimonio.

Charlotte Lazzari è stata la compagna di Kadiu per molti anni e hanno deciso di sposarsi nel 2018, anche se il loro amore è nato nel 2015, quando si sono conosciuti ad una cena. Nonostante ci siano 18 anni di differenza tra di loro, il loro amore è molto forte e li tiene sempre uniti.

Nata nel 1992, Charlotte ha ora 31 anni ed è una insegnante di Odaka Yoga. Ha anche avuto una carriera di ballerina, avendo studiato sin da piccola e conseguito il diploma all’Accademia Teatro della Scala di Milano. Ha inoltre lavorato come ballerina e ha approfondito le sue conoscenze a Cannes e presso la Scuola del Balletto di Toscana a Firenze.

Attualmente, Charlotte è una insegnante di yoga e ha creato una piattaforma online chiamata Wonder Yogi, dove tiene lezioni di yoga in streaming. Negli ultimi anni, ha anche aperto una sede fisica per le sue lezioni.

Per quanto riguarda la loro vita privata, Charlotte e Kledi sono una coppia molto affiatata, ma preferiscono mantenere la loro relazione lontana dai riflettori. Sono innamorati e vivono il loro amore lontano dai pettegolezzi e dal gossip. Hanno deciso di sposarsi nel 2018, nel mese di giugno, e prima delle nozze hanno avuto una figlia di nome Lea, che ora ha quasi sei anni. Nel mese di agosto del 2021, è nato il loro secondo figlio Gabriel.

Tuttavia, la nascita del secondo figlio ha portato anche momenti molto difficili per la coppia. Quando Gabriel aveva solo 13 giorni, gli è stata diagnosticata la meningoencefalite, una grave malattia. In quel periodo, Charlotte e Kledi hanno dovuto affrontare momenti di grande dolore e difficoltà per salvare la vita del loro bambino.

In merito a questa esperienza, il ballerino e sua moglie hanno dichiarato: “Quando succedono cose del genere si tocca il fondo e può essere difficile trovare la forza per tornare in superficie. La differenza può farla le persone che si sceglie di avere al proprio fianco”.

È evidente che Charlotte Lazzari è una donna molto forte e determinata, che ha affrontato con coraggio le difficoltà che la vita le ha posto davanti. Nonostante la riservatezza che caratterizza la coppia, è emerso che entrambi sono uniti da un amore profondo e dalla volontà di superare ogni ostacolo insieme.

In conclusione, Charlotte Lazzari è la moglie di Kledi Kadiu, un ballerino albanese naturalizzato italiano. Nonostante siano molto riservati sulla loro vita privata, si è scoperto che hanno deciso di sposarsi nel 2018, dopo essere stati insieme per diversi anni. Charlotte è una insegnante di Odaka Yoga e ha anche una passione per la danza, avendo studiato e lavorato come ballerina. La coppia ha due figli, Lea e Gabriel, e ha affrontato insieme una difficile prova quando il loro secondo figlio è stato colpito da una grave malattia. Nonostante tutto, Charlotte e Kledi sono rimasti uniti e hanno dimostrato di essere una coppia molto forte e determinata.
Continua a leggere su MediaTurkey: Kledi Kadiu moglie, Charlotte Lazzari, chi è? età, figli, lavoro