John Travolta è un attore americano che sarà ospite questa sera al Festival di Sanremo. La sua vita privata è stata spesso oggetto di discussione a causa di eventi drammatici che hanno segnato la sua vita. Ma chi sono la moglie e i figli di John Travolta?

John Travolta ha incontrato l’amore della sua vita quando ha conosciuto Kelly Preston. I due sono stati sposati per molti anni, ma purtroppo nel 2020 Kelly è venuta a mancare a causa di una malattia. John Travolta ha annunciato la triste notizia attraverso i suoi canali social.

Kelly Preston, nata a Honolulu nel 1962 e morta a Clearwater nel 2020, è stata un’attrice e modella statunitense. La sua carriera è iniziata quando è stata notata da un fotografo di moda all’età di sedici anni. Ha poi lavorato nel settore della moda e del cinema. Ha recitato in oltre 60 produzioni cinematografiche e televisive, tra cui film come Mischief, Twins, Jerry Maguire e Death sentence. Nel 2004 ha anche partecipato al video musicale She will be loved dei Maroon 5.

Prima di sposare John Travolta, Kelly Preston era stata sposata con l’attore Kevin Gage per due anni. Successivamente ha avuto una relazione con George Clooney. Nel 1987 ha incontrato John Travolta e i due si sono sposati nel 1991.

Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Jett, Ella Bleu e Benjamin. Purtroppo, il primogenito della coppia è deceduto all’età di sedici anni durante una vacanza alle Bahamas. Inizialmente non sono state rivelate le cause della morte, ma successivamente è stato dichiarato che è stata causata da complicanze cardiache.

La seconda figlia della coppia, Ella Bleu, ha scelto di seguire le orme dei genitori ed è diventata attrice. Ha anche recitato accanto a suo padre in un film nel 2010.

La vita privata di John Travolta è stata segnata da tragici eventi, ma l’attore ha cercato di rimanere forte e continuare la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ha affrontato molte sfide personali, ma ha sempre dimostrato una grande determinazione nel superarle.

La sua partecipazione al Festival di Sanremo è un’occasione per l’attore di mostrare il suo talento sul palco italiano. Sarà interessante vedere come si esibirà e cosa ci riserverà durante la sua ospitata.

John Travolta ha avuto una carriera di successo nel mondo del cinema, con ruoli memorabili in film come Grease, Pulp Fiction e Saturday Night Fever. Ha dimostrato di essere un attore versatile, capace di interpretare personaggi di diversi generi e stili.

La sua presenza al Festival di Sanremo sarà sicuramente un momento emozionante per i suoi fan italiani e per tutti gli spettatori. Sarà un’opportunità per vedere da vicino uno dei grandi attori di Hollywood e scoprire di più sulla sua vita privata e la sua carriera.

In conclusione, John Travolta è un attore americano che ha affrontato molte sfide nella sua vita privata. La sua moglie, Kelly Preston, è scomparsa nel 2020, lasciando un vuoto nella sua vita. I suoi tre figli, Jett, Ella Bleu e Benjamin, sono il suo sostegno e la sua speranza per il futuro. La sua partecipazione al Festival di Sanremo rappresenta un momento importante nella sua carriera e sarà sicuramente un’esperienza emozionante per tutti coloro che lo seguiranno.
Continua a leggere su MediaTurkey: John Travolta la moglie ed i figli, chi sono? età, lavoro, morte