Le anticipazioni de “La Promessa” per la settimana dal 12 al 16 febbraio 2024 promettono di regalare emozioni e colpi di scena agli appassionati della soap opera di Canale 5. La trama ruota principalmente intorno all’amore complicato tra Jana e Manuel, ma anche altri personaggi avranno un ruolo importante nelle puntate in programma.

Nella puntata del 12 febbraio, Salvador sarà esausto a causa delle continue pressioni di Maria, che è determinata a sposarlo. La frustrazione del giovane lo porterà a sfogarsi su Lope, incolpandolo di averlo coinvolto in situazioni spiacevoli. Salvador crede che sia stato Lope a organizzare una sorpresa per la cameriera, facendole trovare un anello di fidanzamento nel carillon.

Nella puntata del 13 febbraio, la conversazione tra Lope e Salvador continua. Salvador incoraggia l’amico a rivelare a Maria i suoi veri sentimenti. Nel frattempo, Mauro cercherà di persuadere Lope a sincerarsi con la domestica riguardo ai suoi sentimenti.

Nella puntata del 14 febbraio, Jana deciderà di affrontare Manuel seriamente riguardo al loro rapporto. Tuttavia, Manuel si mostrerà disinteressato e interromperà Jana prima che possa esprimersi completamente. In seguito, Jimena cercherà di avere una conversazione con Manuel, confessandogli di essere stanca di fingere.

Nella puntata del 15 febbraio, l’episodio centrale sarà incentrato su Lorenzo e le sue indagini. Lorenzo è determinato a scoprire l’identità di chi lo ha sorpreso in atteggiamenti intimi con Elisa. Le sue indagini si concentrano sul personale domestico, ma nonostante gli interrogatori, nessuno ammette di averlo visto. È quindi possibile che qualcuno stia mentendo?

Nella puntata del 16 febbraio, il punto centrale sarà la sincerità di Maria. La ragazza confiderà a Teresa di non essere più sicura di provare lo stesso amore per Salvador di un tempo. Teresa le suggerirà di affrontare il problema con il fidanzato il prima possibile. Nel frattempo, Beatriz continuerà a fare domande e a stringere amicizia con gli abitanti de La Promessa, suscitando l’attenzione e il timore di Martina.

In conclusione, le puntate de “La Promessa” in programma dal 12 al 16 febbraio 2024 offriranno al pubblico nuove emozioni e colpi di scena. I destini dei protagonisti si intrecceranno e il pubblico sarà coinvolto nella scoperta delle sorprese che il destino riserva loro. Gli appassionati della soap opera non potranno assolutamente perdere questi episodi, che promettono di essere avvincenti e coinvolgenti.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni settimanali La Promessa: dal 12 al 16 Febbraio Notizie Oggi 24