La soap opera italiana La Promessa è una delle più seguite in Italia, andando in onda nel primo pomeriggio dopo Uomini e Donne. Le anticipazioni per la settimana dal 19 al 23 Febbraio promettono momenti intensi e svolte inaspettate nella trama della serie.

Nella puntata del 19 Febbraio, Don Pedro fa un audace invito a Manuel per unirsi a lui in Italia e contribuire al suo progetto sugli aeroplani. Dopo aver riflettuto attentamente, Manuel accetta l’invito, decidendo di allontanarsi da Jimena e Jana per iniziare una nuova fase della sua vita.

Il 20 Febbraio, Martina si trova in una situazione difficile riguardo al suo rapporto con Beatriz, mentre Lope è afflitto per la perdita di Maria. Nel frattempo, durante una cena, Don Lorenzo elogia le doti gestionali di Catalina, creando tensioni nel gruppo.

Il 21 Febbraio, Simona e Candela sono entusiaste per l’arrivo del nuovo insegnante, mentre Catalina inizia a nutrire sospetti sulle intenzioni di Don Lorenzo. Manuel decide di confidarsi con Catalina e comunicarle la sua decisione di partire per Milano.

La puntata del 22 Febbraio vede Martina cercare di scusarsi con Beatriz, ma quest’ultima rifiuta il perdono e giura vendetta. Nel frattempo, Simona e Candela iniziano le lezioni con il professore Orengo, mentre Catalina condivide i suoi dubbi su Don Lorenzo con Don Alonso.

Infine, nella puntata del 23 Febbraio, Lorenzo rivela a Elisa di aver elogiato Catalina non per sincera ammirazione, ma per guadagnarsi la benevolenza dei marchesi. Petra, in una conversazione con Teresa, scopre il motivo del legame profondo tra Cruz e Teresa, evidenziando la forza dei legami affettivi.

Le anticipazioni della Promessa per questa settimana promettono emozioni intense, colpi di scena e momenti di tensione che terranno i telespettatori con il fiato sospeso. La trama si evolve con nuovi personaggi e intrecci che rendono la serie sempre più avvincente e coinvolgente per il pubblico. Chi riuscirà a ottenere vendetta e chi a trovare l’amore e la felicità in mezzo a tutte le difficoltà? Non resta che continuare a seguire la soap per scoprirlo.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni settimanali La Promessa: dal 19 al 23 Febbraio Notizie Oggi 24