Nella prossima puntata de La Promessa, in onda il 28 Febbraio 2024, assisteremo a un momento cruciale per Catalina. Il Conte persuaderà Catalina a cedere la firma dei nuovi contratti di locazione a qualcun altro, al fine di consentirle di partire per raggiungere Cruz in sanatorio insieme al padre. Questa decisione potrebbe avere delle conseguenze inaspettate per Catalina, che potrebbe sentirsi in seguito presa dal rimorso per aver dato ascolto alle manipolazioni del Conte Lorenzo.

Il comportamento di Don Lorenzo ha avuto un impatto notevole su Catalina, che ha ricevuto complimenti per la gestione degli affari della tenuta. Il Conte sembra avere un piano ben definito per guadagnarsi la fiducia della ragazza e ottenere informazioni cruciali sulle finanze della famiglia Lujàn. Persuadendo Catalina a delegare la firma dei contratti di locazione, il Conte potrebbe avere in mente un obiettivo più grande, che potrebbe coinvolgere anche il padre di Catalina, Don Alonso.

Nel frattempo, Don Lorenzo è all’oscuro del fatto che Jana sia stata testimone del suo bacio con Elisa. Convinto che suo figlio Curro potrebbe essere a conoscenza di ciò che è accaduto, il Conte si prepara a affrontare la situazione. Tuttavia, la trama si complica ulteriormente quando si scopre che non solo Curro, ma anche altri personaggi sono a conoscenza del segreto di Don Lorenzo. La tensione aumenta e si prospettano nuovi intrecci nel destino dei personaggi coinvolti.

Don Lorenzo è determinato a scoprire chi è il testimone del suo bacio con Elisa, senza sapere che si tratta di Jana. Curro chiede a Jana di mantenere la calma e di non far trapelare nulla, poiché è fondamentale mantenere il segreto al sicuro. La situazione si fa sempre più intricata, con Don Lorenzo che si prepara ad affrontare Curro e ignora che altri siano a conoscenza della verità.

In conclusione, la prossima puntata de La Promessa promette di essere ricca di colpi di scena e di nuovi sviluppi nei rapporti tra i personaggi principali. Con intrighi, manipolazioni e segreti che vengono alla luce, i telespettatori saranno certamente coinvolti in una trama avvincente e ricca di emozioni. Resta da vedere come Catalina, Don Lorenzo e gli altri personaggi affronteranno le sfide che li attendono e come i loro destini si intrecceranno in un intreccio sempre più avvincente.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni La Promessa 28 Febbraio 2024: Don Lorenzo riuscirà nel suo intento? Notizie Oggi 24