Uomini e Donne è uno dei dating show di Maria De Filippi più popolari, in onda oggi  6 ottobre 2023 alle ore 14,45 su Canale 5. Il Trono classico e il Trono over saranno scorporati. Andiamo dunque a vedere quali sono le anticipazioni della puntata di oggi.

Uomini e donne è un programma televisivo condotto e ideato da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. All’inizio è nato come programma in cui si discuteva di problemi e tematiche giovanili.

Ideato quindi per dare spazio alle coppie che potevano raccontare e discutere dei loro problemi con il pubblico. Successivamente, nel 2001, non cambiando nome, ha cambiato il suo format divenendo appunto, quello che vediamo oggi, ovvero un programma che da la possibilità di conoscere e creare nuove relazioni.

In studio, come sempre troviamo Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino come opinionisti. Il trono over vede protagonisti volti storici come Gemma Galgani, Maurizio Laudicino, Roberta Di Padua, Alessandro Rausa, Elio Servo, Barbara De Santi, Cristina Tenuta, Alessio Pili Stella, Aurora Tropea, Angelica Margari. Mentre per il Trono classico troviamo come tronisti Manuela Carriero, Cristian Forti e Brando.

Anticipazioni Uomini e Donne, 6 ottobre 2023: riassunto e cosa è successo

Come sappiamo nella puntata di ieri, Alessio è molto confuso e non sa scegliere tra Barbara, Claudia e la new entry Erica. Barbara nel frattempo è uscita anche con Gianluca. Le ragazze chiedono però di prendere una decisione, stufe di questa situazione.

Manuela dopo aver chiarito la situazione con i suoi corteggiatori, sembra avere un interesse maggiore per Michele. Ma come la prenderà Carlo? Lo scopriremo oggi? Non ci resta che attendere la puntata di oggi per scoprire la verità.

Uomini e donne: dove seguirlo in Tv e in streaming

Uomini e donne si può seguire su Canale 5 o anche in streaming su Mediaset Infinity. Si può rivedere la puntata su Witty Tv, dove ci sono anche i momenti più salienti della puntata. Ogni sera su La5, dalle 19:50, ci sarà la replica della puntata giornaliera.

Non ci resta che attendere le 14.45, per sapere cosa succederà nella puntata di oggi.