Buongiorno e buona domenica a tutti e ancor di più a chi è già sveglio. Oggi è domenica 5 novembre 2023, il freddo sta iniziando a farsi sentire e siamo pronti per vivere questa domenica, che ci auguriamo possa scorrere nella massina serenità e nel maggior relax possibile. Tutte le mattine in moltissimi si scambiano un frase o una immagini del buongiorno per augurarsi una buona giornata e stabilire delle connessioni virtuali che avvicinano i cuori. Vediamo qui le migliori da dedicare e condividere per oggi.

Immagini buongiorno domenica 12 novembre 2023: frasi e gif per Whatsapp, Facebook e Instagram

Immagini del buongiorno: Le migliori frasi e gif per domenica 5 novembre 2023

Anche questa domenica è arrivata ed oggi è la giornata per riposarsi e per fare il carico di energie per affrontare la prossima settimana che ci aspetta. Vediamo qui le migliori frasi e immagini da condividere e dedicare alle persone più care.

  • Ogni mattina abbiamo la possibilità di dare nuovi colori alla nostra vita, basta un po’ di fantasia ed un pizzico di speranza. Buongiorno e buona domenica.
  • Vivi la giornata sorridendo perché quando sorridi accade sempre qualcosa di bello! Buona domenica.
  • Le farfalle sono i baci di un angelo mandati dal cielo. Buona domenica.
  • Il primo saluto del mattino lo si da alle persone speciali. E allora buongiorno e buona giornata a te. Ti auguro una serena domenica.
  • Se non va sempre tutto bene, non perdere la speranza, tornerà qualcosa a scaldarti il cuore. Anche le nuvole si aprono al sole in inverno. Buongiorno.

Immagini buongiorno, domenica 5 novembre: frasi e gif per Whatsapp, Facebook e Instagram

 

  • Non possiamo sempre scegliere la musica, ma possiamo scegliere come ballarla. Buona domenica!
  • I giorni non hanno tutti lo stesso sapore: alcuni sono dolci ed altri sono amari… Ma tutti iniziano con lo stesso profumo di caffè. Buona domenica.
  • Un giorno realizzerai che c’è una ragione per ogni persona che hai incontrato. Qualcuno ti metterà alla prova, qualcuno ti userà, qualcuno ti insegnerà qualcosa e qualcun’altro tirerà fuori il meglio di te. Buona domenica.

Immagini buongiorno, domenica 5 novembre: frasi e gif per Whatsapp, Facebook e Instagram