Stefano Tacconi è un ex calciatore e portiere con quattro figli nati dal suo matrimonio con Paola Speranza. Oggi sarà ospite nel salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin, dove sarà accompagnato da due dei suoi figli. La famiglia Tacconi è molto unita e il problema di salute che ha colpito l’ex portiere li ha resi ancora più vicini.

I quattro figli di Stefano Tacconi sono Andrea, Virginia, Alberto e Vittoria. Il figlio più noto è Andrea Tacconi, nato a Torino nel 1995 e con 28 anni. Andrea è il primogenito della coppia ed è stato visto in televisione come tentatore a Temptation Island. Successivamente, ha partecipato anche a La Fazenda. In quanto alla sua vita privata, si sa che è fidanzato con una ragazza di nome Joelle Fargion.

I tre figli più piccoli, Virginia, Alberto e Vittoria, sono molto riservati e non sono coinvolti nel mondo dello spettacolo. La famiglia Tacconi è molto unita e tutti e quattro i figli, insieme alla moglie Paola, hanno dimostrato un grande amore e sostegno quando Stefano Tacconi ha affrontato la sua battaglia più difficile. Durante il periodo in cui l’ex calciatore è stato in coma, i suoi figli sono stati sempre presenti per offrire il loro supporto incondizionato.

Dopo il periodo buio, la moglie di Stefano Tacconi ha parlato della riabilitazione e del processo di rinascita che hanno affrontato come famiglia. Hanno seguito una lunga riabilitazione ad Alessandria e poi sono stati tre mesi a Milano. Successivamente, si sono trasferiti per quattro mesi a San Giovanni Rotondo, presso la Casa sollievo della sofferenza. Durante questo periodo, hanno vissuto vicino all’ospedale e hanno sentito un’illuminazione interiore che li ha guidati nonostante le paure. Il calore umano che hanno ricevuto è stato una forza incredibile.

Oggi, Stefano Tacconi sarà ospite nel salotto di Verissimo insieme ai suoi figli. Potremmo scoprire di più su di loro e sul loro splendido rapporto.
Continua a leggere su MediaTurkey: Stefano Tacconi figli, avete mai visto Andrea, Virginia, Alberto e Vittoria? età, lavoro