Tommaso Zorzi è ormai una figura fissa del panorama televisivo italiano nonostante sia ancora molto giovane, infatti è un conduttore, ma anche uno scrittore ed un opinionista presente in vari palinsesti delle tv.

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi: chi è

Tommaso Zorzi è nato a Milano il 2 aprile del 1995 dal padre Lorenzo e la mamma Armanda. La sua prima apparizioni in tv è datata 2016 con il docu-reality Riccanza, trasmesso su MTV. Man mano la sua popolarità è stata sempre un crescendo soprattutto grazie alle partecipazioni a “Pechino Express” nel 2018 e al Grande Fratello Vip tra il 2020 e il 2021, che vinse.

Quello del Grande Fratello è stato il suo vero trampolino di lancio che lo ha fatto diventare una presenza fissa in molti programmi come “L’isola dei Famosi” dove è stato opinionista nello stesso anno per poi diventare ospite consueto del “Maurizio Costanzo show”.

La sua carriera tra tv e web continua spedita anche in questo 2023.

Trombosi

Negli ultimi giorni Tommaso Zorzi ha vissuto ore di grandissima paura, perchè dopo una caduta banale ha notato la sua gamba gonfiarsi e si è recato al Pronto Soccorso.

In un primo momento si era parlato di una probabile trombosi e la notizia aveva mandato nel panico più totale il conduttore ed influencer milanese, ma dopo attenti esami i medici hanno scongiurato il pericolo diagnosticandogli una semplice infezione che andrà via velocemente con degli antibiotici.

A darne notizia è stato lo stesso Zorzi attraverso i social, dove ha raccontato anche la paura vissuta in quelle ore trascorse in ospedale.

Patrimonio

Il giovane milanese oltre alla sua simpatia e bravura può contare anche su un notevole patrimonio, che logicamente deriva dalla sua famiglia. Il padre Lorenzo lavora come Digital & Innovation Senior Manager presso la società Mondora, mentre sua madre, Armanda, è una dietista, ma la ricchezza non deriva solo da questo.

La famiglia Zorzi infatti ha origini aristocratiche e quindi il patrimonio deriva da molto più lontano. Non è stimato a quanto possa ammontare, ma le cifre sono sicuramente altissime.

Fidanzato

Tommaso Zorzi dopo aver avuto una lunga storia con il ballerino Tommaso Stanziani sembra aver trovato un nuovo amore la scorsa estate, si tratta di Andrea Incontri, direttore creativo di un brand forte e innovativo come Benetton, che ha 25 anni in più di Tommaso.

Tommaso Zorzi