Alessandro Basciano è da anni un volto noto della televisione per le sue molte apparizioni in programmi della Mediaset, ma negli ultimi giorni il suo nome sta rimbalzando prepotentemente sul web per la fine della storia d’amore con Sophie Codegoni.
Da non perdere:
Alessandro Basciano: chi è, età
Alessandro Basciano è nato a Genova il 1° giugno del 1989 e prima di diventare famoso si è occupato della vendita di automobili a Roma. E’ diventato poi un modello prima di fare la sua apparizione in tv come corteggiatore di Giulia Quattrociocche a “Uomini e Donne”.
Ha poi preso parte come single a “Temptation Island” nel 2020 riscuotendo molto successo da parte del pubblico per la sua bellezza e per i modi di porsi alle ragazze.
Il suo cammino televisivo è poi continuato con la partecipazione al Grande Fratello Vip dove ha conosciuto e si è poi fidanzato con Sophie Codegoni.
La storia d’amore con Sophie
Come già accennato Basciano e Sophie si sono fidanzati al Grande Fratello Vip e la loro storia d’amore è culminata con la nascita della figlia Celine Blue avvenuta lo scorso maggio e Alessandro si è tatuato il suo nome sul petto.
L’uomo aveva chiesto a Sophie di sposarlo lo scorso anno durante il Festival del Cinema di Venezia, ma in questi giorni è stata proprio la donna a rendere pubblica la loro separazione, che a quanto pare è stata dovuta ad alcuni tradimenti da parte di Basciano, il quale però ha smentito.
Figlio
Celine Blue è la secondogenita di Alessandro, che ha già un figlio, Nicolò, nato nel 2016 dalla relazione con Clementina Deriu.
Molte sono state le ex fidanzate di Alessandro Basciano tra cui la modella Erjona Sulejmani, Martina Nasoni, ex vincitrice del GF VIP e con Francesca Brambilla, bonas di Avanti un altro.
Un uomo che ha un debole per le donne e che nella sua vita secondo rumors ha spesso tradito.
Alessandro Basciano: patrimonio
Non si conosce di preciso il patrimonio di Basciano ma si sa che guadagna tanto grazie alle sue apparizioni televisive ed è diventato anche un imprenditore di successo poichè gestisce anche un autosalone di macchine di lusso e forse anche un ristorante a Madrid.