Bettina Castioni è un’imprenditrice anche se non si bene di cosa si occupi perchè è molto riservata, ma è conosciuta per essere la moglie di Jerry Calà. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla donna.

Bettina Castioni

Bettina Castioni: chi è, età, dove è nata

Bettina Castioni è nata a Brescia nel 1969 ma è cresciuta a Verona. Come abbiamo già accennato è una donna molto riservata che non ama vivere sotto le luci dei riflettori quindi della sua vita non si sa molto. Si conosce che è un’imprenditrice anche se non si conosce in che ramo sia impegnata.

L’incontro ed il matrimonio con Jerry Calà

Bettina Castioni e Jerry Calà si sono conosciuti in una vacanza in Sardegna nel 2001 e tra i due è stato subito colpo di fulmine. All’epoca lei aveva 32 anni, mentre Jerry 49 ed era già single da qualche anno dopo la fine del matrimonio con Mara Venier.

I due erano ospiti nello stesso albergo in Costa Smeralda e da quel momento è scoppiato l’amore che ha portato la coppia a sposarsi nel 2002 dopo un anno di conoscenza e Jerry chiese alla donna di sposarlo al termine di un suo spettacolo davanti a tutti i presenti.

Nel 2003 dall’amore tra Bettina e Jerry è nato il figlio Johnny, oggi 20enne che sembra voler seguire le orme del padre, infatti è già apparso in alcuni film come “Vita smeralda” e “Torno a vivere da solo”.

Bettina Castioni lo scorso aprile ha fatto una sorpresa al marito durante una puntata di “Domenica In”. Jerry Calà qualche settimana prima era stato colto da un infarto mentre girava delle scene del suo ultimo film a Napoli.

Soccorso tempestivamente è stato curato in modo impeccabile dai medici e quando è arrivato in trasmissione la domenica si è ritrovato davanti la moglie, che non amando le telecamere in questo modo ha voluto sorprendere l’amato marito, che è rimasto notevolmente commosso.

Bettina Castioni