Annamaria Berrinzaghi è conosciuta per essere la madre del rapper Fedez. La donna è da tutti chiamata Tatania ed ha una grande influenza sul figlio. Scopriamo qualcosa in più sulla donna.
Da non perdere:
Annamaria Berrinzaghi: età, dove è nata, marito
Annamaria Berrinzaghi è nata nel 1964 a Genova ed è sposata con Franco Lucia nato nel 1960, che ancora oggi continua nella sua carriera da magazziniere. Dal loro matrimonio è venuto alla luce l’unico figlio e cioè Federico Leonardo Lucia, conosciuto da tutti come Fedez nel 1989.
Annamaria è una donna che ha sempre creduto nelle doti del figlio ed infatti è proprio lei che si occupa della gestione dell’immagine pubblica e delle attività professionali del cantante.
Una donna che è presente dunque in modo costante nella vita del figlio non solo nelle vesti di madre. Più volte lo stesso Fedez ha affermato che deve moltissimo alla madre, che ha dimostrato le sue competenze manageriali e ha contribuito significativamente a plasmare il percorso professionale.
Lavoro
Come accennato Annamaria Berrinzaghi è la manager del figlio ed è l’amministratrice delegata della Doom (Dream of ordinary madness entertainment srl), società che cura tutti gli aspetti finanziari e discografici di Fedez.
Annamaria da contratto percepisce un compenso annuale di 130 mila euro, ma questa è solo la punta dell’iceberg, perchè oltre al compenso fisso percepisce anche una percentuale su tutti i ricavi degli incassi del figlio, che come si sa sono milionari.
Una donna che si è saputa fare da sola e che ha creduto nelle qualità del figlio ed oggi si ritrova ad essere molto benestante.
Fedez ed il rapporto con la madre
Fedez ha un rapporto speciale con la madre e non perde occasione per dimostrarlo ed ha anche affermato di essere molto simili come detto in un’intervista di qualche tempo fa: “Con mia madre siamo praticamente uguali. Sono un piccolo Stachanov, come lei. E come lei sono molto impulsivo, abbiamo entrambi la tendenza a essere guerrafondai”.