Il caso di Joe Bastianich e del suo ristorante è solo uno dei tanti che riguardano un personaggio famoso che grazie appunto alla sua fama è capace di interessare e attrarre clienti nella propria attività. Parliamo di un personaggio che da una manciata di anni a questa parte si è inserito nella televisione italiana la quale si è adeguata a dei tipi di format appieno diffusi in tante parti del mondo.

Pertanto, uno di questi è proprio quello che riguarda l’ambito culinario che, che tra sfide e ricette, stanno trionfando nelle televisioni. Così, nei cosiddetti show culinari, passo dopo passo, si sono fatte apprendere diverse individualità del mondo della gastronomia. Dunque, al giorno d’oggi, troviamo un gruppo di chef stellati ma anche famosi perlomeno quanto un attore o un presentatore della grande televisione. Non solo, però, a prendere una certa fama sono anche altri personaggi che girano effettivamente attorno all’ambito della ristorazione.

Specie, in tale ultima categoria, sarebbe difficoltoso non nominare proprio Joe Bastianich, cioè il risaputo ristoratore italo-americano che ha preso parte a programmi di punta, tra i quali Italia’s Got Talent, Pechino Express 2023 e il noto programma culinario MasterChef.

Ristorante di Joe Bastianich, quanto costa mangiarci? Ecco la risposta incredibile

L’imprenditore in questione, sebbene sia nato a New York, è di famiglia italiana, e coltiva differenti passioni come, per esempio, la scrittura e la musica. Il noto imprenditore Joe Bastianich, come è ben risaputo, è anche co-proprietario, congiuntamente alla madre Lidia, di diversi ristoranti negli Stati Uniti. Parliamo principalmente di locali dove, passo dopo passo, sono stati in grado di raggiungere un discreto successo e che sono contraddistinti da una cucina ispirata a quella italiana, con, perfino, l’aggiunta di un pizzico di americano.

Dunque, se ci si trova dalle parti di New York, potrebbe venir fuori un certo interesse, e, forse, stabilire di provare a mangiare un pasto all’interno di uno dei ristoranti più celebri dell’imprenditore italo-americano. Pertanto, alcune persone a quanto pare, hanno ceduto alla seduzione, e sono entrati nel famoso Becco, aperto dal 1993, e situato nella Restaurant Row di New York, proprio nel quartiere dei teatri.

Le stesse persone, pertanto, dopo un abbondante pasto formato da un primo piatto, bevande e caffè, avrebbero avuto una sorpresa alquanto soddisfacente dopo essere andato in cassa a pagare il conto. Difatti, forse, ci si sarebbe potuti attendere una cifra molto più elevata da un ristorante di proprietà di JoeBastianich. All’opposto, a quanto pare, il prezzo è apparso alquanto ragionevole. In pratica, le persone hanno affermato di essersela cavata con 29 dollari che, tradotto nella nostra moneta, sono solamente pressocchè 26 euro.