Francesco Facchinetti moglie, Wilma Helena Faissol, è una fashion blogger di successo che lavora nel settore moda e tecnologia. Nata a Rio De Janeiro, Brasile, il 2 febbraio 1982, Wilma ha quasi 42 anni ed è dell’Acquario. Dopo essersi laureata in Brasile, ha lavorato in ospedale per sei anni, ma ha deciso di lasciare il paese a causa delle esperienze dolorose vissute. Si è trasferita a New York, dove ha lavorato nell’ufficio di comunicazione e marketing della stilista Vera Wang, prima di trasferirsi in Italia e iniziare la sua carriera come fashion blogger e influencer.

Prima di incontrare Francesco Facchinetti, Wilma ha avuto una relazione lunga e importante dalla quale è nata sua figlia Charlotte Olympia Faissol Muller. Tuttavia, non sono disponibili informazioni sull’identità del padre. Francesco e Wilma si sono conosciuti in modo casuale a Marrakech, in Marocco, quando lei è inciampata su di lui. La coppia è molto affiatata e si è sposata due volte: la prima volta nel dicembre del 2014 in segreto e poi nel 2015 con una grande cerimonia e molti invitati. Hanno due figli insieme: Leone, nato il 29 ottobre 2014, che compirà dieci anni quest’anno, e Lavinia, nata l’8 marzo 2016 ed è ora di otto anni.

Wilma è una donna di successo nel suo campo e ha raggiunto molti traguardi nella sua carriera come fashion blogger e influencer. Ha utilizzato le nuove tecnologie per promuovere il suo lavoro nel settore della moda e ha guadagnato una grande base di fan e seguaci sui social media. È appassionata di moda e condivide regolarmente i suoi outfit e consigli di stile con i suoi follower. Grazie alla sua esperienza nel settore della moda, ha sviluppato un occhio acuto per le tendenze e ha la capacità di creare outfit unici e alla moda.

Oltre al suo lavoro nel settore della moda, Wilma si dedica anche alla sua famiglia. È una madre amorevole e si prende cura dei suoi figli con affetto e dedizione. Nonostante i suoi impegni professionali, trova sempre il tempo per trascorrere momenti preziosi con la sua famiglia. Essere una moglie e una madre è una parte importante della sua vita e fa del suo meglio per bilanciare il lavoro e la famiglia.

Wilma è una donna di grande bellezza e carisma. Ha un sorriso contagioso e un’energia positiva che irradia. È amata dai suoi fan e dai suoi cari per la sua personalità affabile e la sua natura gentile. È una figura ispiratrice per molte donne che desiderano realizzare i loro sogni nel settore della moda e della tecnologia.

In conclusione, Wilma Helena Faissol è la moglie di Francesco Facchinetti e una fashion blogger di successo. Nata in Brasile, si è trasferita negli Stati Uniti e in Italia per perseguire la sua carriera nel settore della moda. È una madre amorevole e una donna di successo che ha raggiunto molti traguardi nella sua vita. Con la sua personalità affabile e la sua dedizione alla famiglia e al lavoro, è una figura ispiratrice per molte persone.
Continua a leggere su MediaTurkey: Francesco Facchinetti moglie, chi è Wilma Helena Faissol? età, figli, lavoro