Il 31 gennaio del 2024 è l’ultimo giorno del mese di gennaio e già è tempo di fare un bilancio delle prime impressioni. Paolo Fox e Branko, noti astrologi, offrono le loro previsioni per i prossimi giorni.

Per quanto riguarda l’oroscopo di Branko, l’Ariete è un segno molto adattabile, ma non avrà grandi opportunità per dimostrarlo. Tuttavia, l’amore sarà favorevole e non ci saranno grandi difficoltà da affrontare.

Il Toro attraversa una fase riflessiva, che può essere interessante da condividere con gli altri. Tuttavia, trovare le risposte alle domande che si pongono potrebbe non essere così facile come sembra.

I Gemelli saranno concreti e profondi, ma potrebbero essere un po’ prolissi e pesanti. Sarebbe meglio cercare di sintetizzare le idee il più possibile.

Il Cancro sarà in grado di occuparsi di quasi tutto, potrebbe persino avere l’imbarazzo della scelta.

Il Leone avrà una capacità deduttiva molto ridotta, ma dovrà impiegare la sua grande forza di volontà con saggezza.

La Vergine avrà uno standard ridotto in amore, se è già in una relazione, sarà meglio così. Ma per i single, non è il momento adatto per fare scelte importanti.

Per la Bilancia, la situazione lavorativa sarà buona, anche se procederà lentamente. Non dovrà aspettarsi risultati immediati e potrebbe ricevere qualche critica.

Lo Scorpione potrebbe essere portato a fare una sorta di “ricatto” in ambito personale. Sarà in forma, ma troppo complessato.

Il Sagittario sarà molto intelligente, ma sarà troppo legato alla sua comfort zone. Questo potrebbe renderlo poco connesso alla realtà.

Il Capricorno sarà diviso tra ciò che pensa e ciò che è reale. Un evento potrebbe mettere a dura prova il rapporto tra realtà e convinzione. Sarebbe meglio prepararsi.

L’Acquario si troverà di fronte a un grosso evento, ma potrebbe essere solo sfiorato da esso. Pertanto, è meglio non fare progetti troppo radicati.

I Pesci avranno successo nel lavoro se riusciranno a coinvolgere abbastanza persone. Non dovranno essere avari di complimenti.

Passando all’oroscopo di Paolo Fox, l’Ariete sarà pessimista solo nella prima parte della giornata. Successivamente, recupererà il buon umore in modo sorprendente.

Il Toro sarà una piacevole compagnia per gli altri, ma dovrà fare attenzione a non giudicare troppo. La giornata potrebbe essere piuttosto confusa.

I Gemelli saranno un po’ troppo critici verso il lavoro degli altri. Dovranno essere più attenti nei giudizi che esprimono.

Il Cancro avrà una buona forma fisica, ma non riuscirà a nascondere le sue debolezze, che diventeranno evidenti man mano che si impegna.

Il Leone dovrà fare attenzione a non esagerare con i complimenti, anche se sinceri. Potrebbe essere frainteso a causa di una comunicazione non al massimo.

La Vergine si preoccupa delle perdite di tempo degli altri, ma dovrebbe prestare attenzione anche alle sue, che forse non sono così scusabili come vorrebbe far credere.

La Bilancia è confusa e non sa cosa vuole veramente. Potrebbe convincersi del contrario, ma ha bisogno di certezze.

Lo Scorpione sarà abbastanza lucido da portare avanti i progetti che ritiene coerenti con il contesto attuale.

Il Sagittario sarà in grado di comprendere meglio gli altri che se stesso. Questo può essere un pregio, ma può trasformarsi in un difetto se non si prenderà cura di sé.

Il Capricorno troverà un po’ di tranquillità nei momenti più concitati. Tuttavia, il fatto di aver bisogno di tensione per dare il massimo dovrebbe farlo riflettere.

L’Acquario sarà molto concentrato sul contesto amoroso, forse troppo. Avrà bisogno di leggerezza e dovrebbe farlo capire al partner.

I Pesci dovranno essere pazienti, anche se sembrano aver superato la parte peggiore della settimana. Saranno ricompensati per la loro pazienza.

In conclusione, l’oroscopo di oggi offre una panoramica delle varie condizioni dei segni zodiacali. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le previsioni nei prossimi giorni.
Continua a leggere su MediaTurkey: previsioni per tutti i segni zodiacali