Samira Lui è una bellezza italiana mista a quella senegalese, infatti è nata a Udine il 6 marzo 1998 da madre italiana e padre del Senegal. Attualmente è una delle concorrenti del Grande Fratello, ma la sua visibilità al pubblico è cominciata già da tantissimi anni.

samira lui

Samira Lui: biografia, genitori

Samira Lui nonostante ora sia molto conosciuta non ha avuto un’infanzia facile, infatti come da lei stesso affermato non ha mai conosciuto il padre, ma ha potuto contare sempre sul sostegno della madre che è un punto di riferimento per la bellissima ragazza.

Da piccola si è avvicinata al canto dimostrando di avere molte qualità e questa sua passione l’ha portata avanti per anni senza però tralasciare gli studi, si è diplomata come geometra ed ha iniziato a lavorare come hostess in fiere e rassegne.

Da Miss Italia alla tv

La sua avvenente bellezza l’ha portata a partecipare al concorso di Miss Italia nel 2017 dove la friulana si è classificata al terzo posto. Dopo quella esperienza si è affacciata per la prima volta al mondo della televisione nel programma “L’eredità” nei panni della Professoressa e poi ha preso parte lo scorso anno allo show “Tale e quale” come concorrente.

Lo scorso anno si è fatta ammirare ai David di Donatello per la sua bellezza ed eleganza in un abito che ha sbalordito i presenti. Ormai la sua vita è la televisione ed ha un futuro come showgirl assicurato.

Chi è il fidanzato

Samira è fidanzata con Luigi Punzo, un 26enne modello che lavora anche come Luxury Concierge e offre servizi Vip in yatch privati e lussuose ville a Formentera, Ibiza, Mykonos, Porto Cervo, St.Tropez, Milano e Capri.

I due si sono conosciuti su un set fotografico, entrambi posavano come modelli per abiti da sposa e tra loro è stato amore a prima vista, un amore che sembra indissolubile e sia uno che l’altra non perdono occasione per far notare al pubblico quanto sia forte, tanto da pensare di trascorrere tutta la vita insieme.

L’inizio della storia d’amore è stato tenuto dalla coppia molto riservato per questo non si conosce con precisione da quando Samira e Luigi stiano insieme.

Nella casa del Grande Fratello è una delle donne più corteggiate, ma la bellissima Samira ha subito messo in chiaro che non ha nessuna idea di allontanarsi dal fidanzato, che reputa una persona unica.

Malattia e Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

Per un certo periodo sul web è girata voce che Samira fosse malata, ma mai questa notizia ha avuto delle fondamenta, quindi si può chiaramente definire una fake news.

La stupenda friulana è molto attiva su Instagram dove ad oggi conta circa 200.000 followers.

samira lui