Guendalina Tavassi è un’influencer molto conosciuta dal popolo del web e non solo. La donna ha tre figli e la più grande è Gaia avuta dalla relazione con Remo Nicolini. Scopriamo di più sulla vita proprio di Gaia.

guendalina tavassi-figlia-gaia

Guendalina Tavassi: chi è la figlia Gaia

Come già accennato Guendalina Tavassi ha una figlia avuta da una relazione con Remo Nicolini, la ragazza si chiama Gaia, nata il 17 giugno del 2004.

Molto legata ai fratelli Chloe e Salvatore, nati dal matrimonio terminato tra Guendalina Tavassi e l’ex marito Umberto D’Aponte, adora il suo cane Kim, un pitbull ed il suo sogno è quello di diventare un’attrice.

Lo scorso anno ha preso parte ad alcuni concorsi di bellezza venendo incoronata Miss Cinema Roma, che l’ha portata a partecipare alle prefinali di Miss Italia.

Fidanzato

Ufficialmente Gaia non ha un fidanzato ma ad inizio settembre è stata beccata in Belgio insieme all’ex calciatore della Roma Radja Nainggolan. I due hanno postato sui social alcune foto mentre erano a casa del calciatore, subito poi rimosse.

Da alcune fonti pare la giovanissima figlia di Guendalina Tavassi abbia trascorso in Belgio quattro giorni con Nainggolan girando tra locali, casinò e casa dell’uomo che ha 35 anni rispetto ai 19 della ragazza e che nonostante tutto fino a qualche giorno prima era ancora in compagnia della sua compagna storica Claudia.

Sembra anche che il calciatore a giugno sia stato presente alla festa di compleanno di Gaia, ma al momento nessuno dei due conferma se tra loro ci sia una storia, se ci sia stato un breve flirt o altro.

Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia Teodora (@gaianicolinii)

La figlia di Guendalina Tavassi, Gaia Nicolini, è molto attiva sui social e su Instagram conta 134.000 follower. Nonostante la giovane età posta foto molto sensuali con il benestare della mamma ed il suo fisico mozzafiato è molto apprezzato dai suoi seguaci.

guendalina tavassi-figlia-gaia