Diana Poloni è una ristoratrice e chef di successo nel bresciano, ma il suo nome è venuto alla ribalta per essere la nuova fidanzata del cantante Francesco Renga, ex marito di Ambra Angiolini. Scopriamo qualcosa in più su Diana.

Diana Poloni

Diana Poloni: biografia, età, lavoro, ristorante

Di Diana Poloni si hanno pochissime notizie perchè non facendo parte del mondo dello spettacolo ama stare lontano dai riflettori, cosa che predilige anche il suo fidanzato Francesco Renga che per anni è stato al centro del gossip per il suo matrimonio con Ambra Angiolini.

Della donna si sa molto poco, sembra che sia più o meno coetanea del cantante, mentre in ambito lavorativo è molto conosciuta nel bresciano essendo una chef molto apprezzata e proprietaria di una serie di ristoranti, in più si occupa di risorse umane in una società operante nel settore dei distributori automatici.

La storia d’amore con Francesco Renga

Anche per quanto riguarda la storia d’amore con Francesco Renga si sa poco di come sia iniziata con Diana Poloni. A quanto pare la bella chef bresciana ed il cantante stanno insieme da circa 5 anni, ma mantengono il loro legame lontano dai riflettori.

Sembra che il cantante però le abbia dedicato la canzone “Aspetto che torni”. Diana è stata molto vicina a Francesco nel momento difficile della separazione da Ambra e con il tempo ha conquistato il suo cuore. Si dice che è anche grazie a lei se oggi Renga e Ambra hanno un buonissimo rapporto, i due ex infatti sono rimasti amici e coccolano i figli Jolanda e Leonardo.

Diana Poloni da quello che trapela è una donna forte ed è il punto fermo di Francesco Renga, il quale grazie a lei ha ritrovato la serenità e l’amore.

Instagram

Diana Poloni ha un profilo Instagram privato quindi anche sui social è quasi impossibile reperire notizie su di lei. Forse è proprio la riservatezza l’arma vincente di questa coppia da tutti i conoscenti ritenuta molto salda e affiatatissima.

Diana Poloni