Lorena Cacciatore è un’attrice italiana molto famosa per aver preso parte a numerosi film e soprattutto a serie televisive. Attualmente è legata al calciatore Federico Marchetti, ma in passato è stata legata al collega Alessio Vassallo. Conosciamo meglio Lorena.

Lorena Cacciatore

Lorena Cacciatore: età, dove è nata, film

Lorena Cacciatore ha 36 anni essendo nata il 30 settembre del 1987 a Palermo. Ha lasciato la città siciliana subito dopo il liceo per trasferirsi a Roma dove ha studiato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico.

Lorena è un’attrice completa che si dedica al cinema, al teatro e anche alla televisione. Il suo esordio arriva in televisione nel 2004 nella serie “Fuori corso”, ma il vero successo è arrivato nel 2009 quando ha fatto parte della soap opera della Rai “Agrodolce”.

Prima di allora la sua carriera era stata legata solo al teatro, mentre nel 2010 è arrivato anche l’esordio cinematografico con il film “L’ultimo re”.

L’ultimo film a cui ha preso parte è stato “Belli ciao” con Pio e Amedeo, mentre in televisione è diventata famosissima per aver preso parte a “Un posto al sole”, “Don Matteo” e “Mina Settembre” su tutti.

Vita privata

Lorena Cacciatore è stata legata per sette anni al collega Alessio Vassallo e dopo la fine del loro rapporto ha dovuto combattere contro la bulimia, fino a quando nella sua vita non è entrato il calciatore Federico Marchetti.

In quel periodo molto difficile della vita di Lorena, Marchetti ha trovato sempre il tempo di starle vicino e farle superare la malattia nella quale era caduta, infatti l’attrice parlando del suo compagno ha sempre affermato che è stato lui a salvarle la vita.

I due sono insieme dal 2018 e dal loro amore è nato nel settembre del 2021 il primo figlio per entrambi, il piccolo Edoardo. Marchetti infatti ha alle spalle un matrimonio con Rachele Mura.

Sono una famiglia inseparabile come si può notare dagli scatti postati su Instagram e anche il rapporto con l’ex Alessio Vassallo è diventato buonissimo e questo, come detto dalla stessa attrice, ha pianto quando ha saputo che lei era incinta.

Vassallo ha instaurato anche un ottimo rapporto con Marchetti, i due condividono la passione per lo sport.

Lorena Cacciatore adesso aspetta solo di ritornare a lavorare a pieno regime dopo essersi allontanata dalle scene per dedicarsi al suo pargolo.

Lorena Cacciatore