Angelica Fiorello è la figlia del famosissimo showman Rosario Fiorello, anche se è molto riservata dato che è giovanissima, scopriamo qualcosa in più su di lei.

angelica fiorello

Angelica Fiorello: età, madre, sorella

Angelica Fiorello è nata nel 2006 e fin da molto piccola ha condiviso con il padre momenti televisivi, infatti Rosario la teneva tra le braccia quando la piccola aveva solo tre anni durante “Fiorello Show” del 2009.

La prima vera apparizione televisiva di Angelica è arrivata il 16 maggio scorso, giorno del 63esimo compleanno del padre. La ragazza ha fatto una sorpresa al suo papà cantando sotto la pioggia durante la trasmissione “Viva Rai 2”, una cover dei Nomadi, il brano “Io vagabondo” in versione piano e voce.

La performance ha lasciato tutti stupiti, perchè Angelica ha dimostrato di avere un vero talento per la musica, ma più di tutti ha lasciato senza parole papà Rosario che guardandola non è riuscito a trattenere le lacrime dall’emozione. E’ stato un momento davvero toccante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViVa Rai2 (@vivarai2off)

Angelica è nata dal matrimonio di Rosario con Susanna Biondo, coppia che condivide l’amore dal 1996 per poi sposarsi nel 2003.

Susanna Biondo è anche la mamma della sorella più grande di Angelica, Olivia Testa che oggi ha 28 anni ed è nata dalla relazione che Susanna ha avuto in precedenza con l’imprenditore Edoardo Testa.

Le due sorelle sono molto legate, così come Olivia vede in Rosario Fiorello un vero e proprio padre, visto che l’ha sempre trattata come fosse sua figlia a tutti gli effetti.

Scuola e Instagram

Altre notizie su Angelica Fiorello sono difficili da trovare anche perchè la famiglia la tutela molto a causa della sua giovane età. Si sa che frequenta il liceo classico a Roma e che adora trascorrere del tempo con la famiglia oltre ad essere una grande appassionata di musica.

Non si sa se ha un profilo Instagram o quantomeno potrebbe averlo privato, proprio come è lei nella vita.

angelica fiorello