Melissa Roxburgh è un’attrice canadese molto conosciuta anche in Italia per essere stata protagonista di diverse serie tv e film nonostante sia ancora molto giovane.

melissa roxburgh

Melissa Roxburgh: chi è, età

Melissa Roxburgh è nata a Vancouver il 10 dicembre del 1992, quindi a breve compirà 31 anni. Suo padre è statunitense essendo nato a Chicago ed è un pastore protestante, quindi Melissa ha la doppia nazionalità statunitense e canadese, sua madre invece è un ex-tennista inglese. Ha due sorelle Kristie e Ashley e un fratello minore Matt.

Carriera

L’esordio cinematografico dell’attrice canadese è arrivato nel 2011 con il film ” Diario di una schiappa 2 – La legge dei più grandi”. Da allora ha preso parte a 9 film, l’ultimo nel 2022 “Mindcage – Mente criminale”. Uno dei ruoli cinematografici più noti di Roxburgh è stato nel film “Star Trek Beyond” (2016), in cui ha interpretato la parte di Ensign Syl.

Il successo maggiore lo ha raggiunto grazie alla televisione, infatti ha preso parte a 10 serie televisive, tra cui le più famose anche in Italia sono state “Valor” andata in onda nel 2017  e nel 2018 dove ha interpretato il ruolo di Thea e dal 2018 ad oggi è nel cast di “Manifest” con il personaggio di Michaela Beth Stone.

Fidanzato e figli di Melissa Roxburgh

Melissa Roxburgh ha conosciuto l’attuale fidanzato sul set di “Manifest”, si tratta di JR Ramirez, attore statunitense. Sembra che i due siano diventati una coppia già nel 2018 per poi lasciarsi e ritornare insieme come da loro stessi ufficializzato nel 2022, perchè fino ad allora hanno cercato di mantenere sempre il massimo riserbo sulla vita privata.

Al momento non hanno figli.

Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Roxburgh (@mroxburgh)

Melissa è molto attiva sui social ed il suo profilo ufficiale Instagram conta 1 milione e 100.000 followers, che giorno dopo giorno sono sempre in aumento, perchè l’attrice è molto amata dal pubblico mondiale.

melissa roxburgh