Corinne Clery, attrice francese, è conosciuta anche per essere madre di un figlio di nome Alexandre, avuto dal suo matrimonio con il produttore cinematografico Hubert Wayaffe. Tuttavia, il loro matrimonio è finito alcuni anni dopo, principalmente a causa del comportamento di Hubert durante una grave malattia del figlio. Corinne ha chiesto il divorzio dopo che l’ex marito non si è recato in ospedale quando il loro figlio era in pericolo di vita.

Alexandre Wayaffe, attualmente 55enne, è estraneo al mondo dello spettacolo e ha un rapporto molto controverso con sua madre. I due non si sono parlati per molti anni, e Corinne ha cercato più volte di riappacificarsi con lui. In diverse interviste televisive, l’attrice ha dichiarato che Alexandre è il più grande dolore della sua vita e che non riesce a trovare pace.

Il rapporto madre-figlio è stato una ferita aperta per entrambi per molto tempo. Corinne ha descritto come, nel corso degli anni, si siano allontanati sempre di più, fino ad arrivare a una grande litigata che ha segnato definitivamente il loro rapporto. Non si vedono né si parlano da sei anni, e questo è un motivo di profondo dolore per Corinne. Ha accennato ad alcune questioni finanziarie e immobiliari che potrebbero essere state motivo di discordia tra loro, ma non ha approfondito l’argomento.

Inoltre, Corinne ha parlato anche del fatto di essere diventata madre a una giovane età. Ha rivelato di essere stata una “mamma bambina”, avendo avuto suo figlio quando aveva appena 19 anni. Durante il suo matrimonio, ha dovuto fare i conti con il fatto che suo marito non provava grandi sentimenti nei confronti del loro figlio. Alla fine, ha dovuto fare una scelta difficile e ha deciso di dedicarsi interamente a suo figlio, lasciando il marito. Ha dovuto affrontare molte responsabilità da sola e ha viaggiato per il mondo con il suo bambino.

Queste sono solo alcune delle informazioni che Corinne Clery ha condiviso durante la sua ospitata a Verissimo, il salotto del pomeriggio di Canale Cinque condotto da Silvia Toffanin. Durante l’intervista, ha mostrato il suo lato più vulnerabile, rivelando il dolore e la tristezza che prova per il distacco dal figlio. Nonostante la situazione complicata, Corinne ha sempre cercato di tendere la mano a Alexandre, nella speranza di una riconciliazione. Tuttavia, sembra che il loro rapporto sia ancora molto lontano dalla guarigione.
Continua a leggere su MediaTurkey: Corinne Clery figlio Alexandre, chi è? età, lavoro, moglie, figli